Acqua Alcalina Ionizzata
Antiossidante

5 benefici dell’acqua alcalina con idrogeno antiossidante ALKA+

I fiumi, le falde acquifere e gli oceani sono inquinati a causa dell’aumento della popolazione e dell’emergente riscaldamento globale. Questa sta diventando una grave crisi e un problema a livello mondiale. I sistemi di purificazione dell’acqua a osmosi inversa sono molto utilizzati per la purificazione dell’acqua. I trattamenti a osmosi inversa sono molto efficaci per rimuovere i batteri, i germi, i virus, oltre ai metalli pesanti e altri inquinanti pericolosi presenti nell’acqua. Tuttavia il trattamento elimina i minerali e trasforma l’acqua in acida. Questa vera e propria procedura causa un problema di equilibrio del pH, il cui equilibrio alcalino è importante per il funzionamento del nostro organismo.

I filtri per acqua alcalina ionizzata, antiossidanti Alka+ offrono la soluzione per risolvere le 5 carenze della filtrazione ad osmosi inversa

La migliore soluzione perché …

1

pH alcalino 8,5 - 9,5

2

Idrogeno 315 ppb

3

Rimineralizzazione

4

ORP -150 / -300 mV (antiossidante)

5

Antibatterico > 99%

La bioceramica rende nuovamente l’acqua viva

Le Bioceramiche sono attivatori di diverse dimensioni e composizione che, in modo del tuto naturale, senza prodotti chimici, vanno ad agire sulla molecola H2O rendendo l’acqua alcalina, antiossidante, più idratante, con idrogeno molecolare attivo.

Pe attivare l’acqua e renderla nuovamente viva, le bioceramiche sono assolutamente il metodo migliore ed eco-compatibile.

Alka+ contiene sfere di Bioceramica con azioni naturali differenti.

L’acqua attivata con Alka+ ha le caratteristiche dell’acqua di fonte fondamentale per il nostro benessere.

La Bioceramica è Ecologica

La Bioceramica è eco-compatibile e il suo smaltimento non è assolutamente pericoloso per l’ambiante perchè, essendo materiale inerte, possiamo riciclarla mettendola nel terreno delle piante, le quali sfrutteranno il suo beneficio. Altrimenti possiamo smaltirla tranquillamente con il vetro.
Inoltre, bevendo acqua di rubinetto, grazie alla bioceramica di Alka+, evitiamo di acquistare acqua in bottiglie di plastica, evitando di aumentare i problemi legati al loro smaltimento e al loro inquinamento abientale.
La bioceramica è anche utilizzabile nella lavatrice e nella lavastoviglie, consentendo la riduzione di detergenti chimici e del loro inquinamento delle falde.
Contattaci

Acqua Alcalina e Antiossidante

Il potere della bioceramica minerale naturale.

Il processo di trasformazione dell’acqua normale in acqua alcalina riequilibrante per il corpo si basa su minerali naturali accuratamente selezionati, che si formano in sfere di ceramica per attivare e modificare l’acqua.

L’ORP (redox) negativo dell’acqua aiutana a neutralizzare i radicali liberi, prevenendo i danni a livello cellulare.

Le sfere di ceramica contenute nel filtro Alka+ rilasciano idrogeno, calcio, magnesio, potassio in forma ionizzata, biodisponibile per l’organismo.

Inoltre, non vengono emessi metalli pesanti dannosi, poiché tutte le sfere di ceramica utilizzate sono certificate per la sicurezza dalla NSF.

AlkaBox produce acqua di altissima qualità. 

Grazie al filtro stabilizzatore di pH, AlkaBox eroga acqua Alcalina Ionizzata, con minerali già in forma ionizzata, quindi biodisponibili per il nostro organismo

Alka+

SICUREZZA

I media contenuti nel filtro ALKA+ sono tutti minerali naturali necessari al corpo umano.

I filtri ALKA+ sono testati e certificati in conformità agli standard

IEC 62321, NSF42 e EPA 6010C.

Contattaci